Gentilissimi collaboratori, collaboratrici, utenti, lettori, lettrici
ricevete le nostre email perché siete iscritte/i alla mailing list della Rivista Esperienze Sociali.
Se desiderate non ricevere più le nostre email potete comunicare la vostra decisione scrivendo alla seguente email vicedirettore@esperienzesociali.it.
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e delle Linee Guida per posta elettronica ed Internet del Garante Privacy si rende noto che le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi eventuali allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o ai soggetti registrati nel nostro dominio . Le stesse non sono da considerarsi comunicazioni personali. Esperienze Sociali – ISSN 0423-4014 Palermo.
La Direzione
29-04-2024

... per il n. 112 della rivista, vorremmo proporre una nuova call che ci consenta di affrontare un tema che potrà essere articolato e affrontato attraverso diversi punti di vista e numerose prospettive, ossia “Forme e contenuti del lavoro sociale”.
Read More
Read more about Verso un ripensamento del lavoro sociale
04-06-2024
The deadline for this call, which was originally set for June 6th 2024, has been extended to June 20th 2024.
We look forward to receiving your contributions, including in Spanish, English and French, which will form the body of issue 112.
Read More
Read more about Proroga ed ampliamento call 112
16-09-2025
...per il n. 113/2 della rivista, vorremmo proporre una nuova call che ci consenta di affrontare un tema che potrà essere articolato e affrontato attraverso diversi punti di vista e numerose prospettive, ossia “Il dialogo interreligioso oggi”.
Read More
Read more about Il dialogo interreligioso oggi